HOTEL & RISTORANTE “TENUTA DEL VECCHIO MULINO”

MOTTA DE CONTI (VC) - VIA CASE SPARSE nr. 1 +39 0161 780 827 Un   vecchio   mulino,   da   tanto   tempo   addormentato,   si   è   risvegliato   luogo   esclusivo   e   speciale.   Oltre   che donare    all’ambiente    il    tipico    calore    familiare,    caldo    e    suggestivo,    vuole    ricordare    a    tutti    gli    ospiti    i dimenticati   sapori   e   i   prodotti      freschi   e   naturali   nel   rispetto   di   una   vita   sana   e   povera   di   grassi.   i   piatti     del   nostro   chef,   abbinati   alla   riscoperta   dei   buoni   vini,   ricordano   sapori   seducenti   e   profumi   invitanti ormai   quasi   dimenticati   ed   anche   per   i   più   piccoli      ospiti,   non   meno   coccolati,   saranno   preparati   di concerto   con   le   mamme,   golosi      menù   personalizzati.   Ecco   perchè   una   giornata   alla   “tenuta   del   vecchio mulino”   vuol   dire   essere   protagonisti   di   una   indimenticabile   esperienza   e   suggestione      unica   con   un salto nelle nostre terre di origine, nella nostra natura e nel  profumo antico delle nostre campagne.

B & B “L’ADELE”

OCCIMIANO (AL)  - VIA CIRCONVALLAZIONE nr. 202 +39 328 88253 87 Casa   Croce   appartiene   alla   famiglia   De   Ambrosis   dal   1914.   Qui   sono   nati   e   vissuti   tutti   i   bambini   della casa,   che   ormai   sono   genitori   e   nonni.   Sono   cresciuti   con   il   senso   dell’appartenenza   ad   una   terra speciale,   il   Monferrato,      che   merita   essere   messa      a   disposizione   anche   di   coloro   che   desiderano scoprirla   da   turista   e   viverla   anche   solo   per   alcuni   giorni.   Da   qui   l’idea   di   Monica   di   aprire   la   casa   ad     ospiti   che   cercano   l’evasione   dalla   città,   con   la   voglia   di   spendere   qualche   momento   in   un   clima   sereno   e tranquillo,      in   completo   relax   in   campagna...Il   Bed   &   Breakfast   l’Adele   è   situato   a   Occimiano,   una   quieta località   agricola   ai   piedi   delle   colline   del   Monferrato.   La   struttura      è   un   ottimo   punto   di   partenza   per itinerari   in   auto,   in   moto,   bici   o   trekking.   Si   possono   trascorrere   piacevoli   giornate   alla   scoperta   delle dolci   colline   del   Monferrato,   degustare   i   vini   della   zona,      assaggiare   i   prodotti   tipici,   passeggiare   tra   gli infernot e le case di tufo.
tenutavecchiomulino@tiscali.it info@ladele.it
OPERATORI COMMERCIALI CONSIGLIATI E AMICI DELL’ AEROCLUB PER L’OSPITALITA’ NEL MONFERRATO

HOTEL & RISTORANTE

“TENUTA DEL VECCHIO

MULINO”

MOTTA DE CONTI (VC) - VIA CASE SPARSE nr. 1 +39 0161 780 827 Un        vecchio        mulino,        da        tanto        tempo addormentato,   si   è   risvegliato   luogo   esclusivo   e speciale.    Oltre    che    donare    all’ambiente    il    tipico calore      familiare,      caldo      e      suggestivo,      vuole ricordare   a   tutti   gli   ospiti   i   dimenticati   sapori   e   i prodotti      freschi   e   naturali   nel   rispetto   di   una   vita sana   e   povera   di   grassi.   i   piatti      del   nostro   chef, abbinati   alla   riscoperta   dei   buoni   vini,   ricordano sapori   seducenti   e   profumi   invitanti   ormai   quasi dimenticati   ed   anche   per   i   più   piccoli      ospiti,   non meno    coccolati,    saranno    preparati    di    concerto con   le   mamme,   golosi      menù   personalizzati.   Ecco perchè    una    giornata    alla    “tenuta    del    vecchio mulino”    vuol    dire    essere    protagonisti    di    una indimenticabile   esperienza   e   suggestione      unica con   un   salto   nelle   nostre   terre   di   origine,   nella nostra   natura   e   nel      profumo   antico   delle   nostre campagne.

B & B “L’ADELE”

OCCIMIANO (AL)  - VIA CIRCONVALLAZIONE nr. 202 +39 328 88253 87 Casa   Croce   appartiene   alla   famiglia   De   Ambrosis dal   1914.   Qui   sono   nati   e   vissuti   tutti   i   bambini della   casa,   che   ormai   sono   genitori   e   nonni.   Sono cresciuti    con    il    senso    dell’appartenenza    ad    una terra   speciale,   il   Monferrato,      che   merita   essere messa          a     disposizione     anche     di     coloro     che desiderano    scoprirla    da    turista    e    viverla    anche solo   per   alcuni   giorni.   Da   qui   l’idea   di   Monica   di aprire   la   casa   ad      ospiti   che   cercano   l’evasione dalla    città,    con    la    voglia    di    spendere    qualche momento    in    un    clima    sereno    e    tranquillo,        in completo   relax   in   campagna...Il   Bed   &   Breakfast l’Adele   è   situato   a   Occimiano,   una   quieta   località agricola   ai   piedi   delle   colline   del   Monferrato.   La struttura        è    un    ottimo    punto    di    partenza    per itinerari    in    auto,    in    moto,    bici    o    trekking.    Si possono      trascorrere      piacevoli      giornate      alla scoperta     delle     dolci     colline     del     Monferrato, degustare   i   vini   della   zona,      assaggiare   i   prodotti tipici, passeggiare tra gli infernot e le case di tufo.

AMICI AEROCLUB

DOVE DORMIRE