B & B “L’ADELE”

OCCIMIANO (AL) VIA CIRCONVALLAZIONE nr. 202 +39 328 88253 87 Casa   Croce   appartiene   alla   famiglia   De   Ambrosis   dal   1914.   Qui   sono   nati   e   vissuti   tutti   i   bambini   della casa,   che   ormai   sono   genitori   e   nonni.   Sono   cresciuti   con   il   senso   dell’appartenenza   ad   una   terra speciale,   il   Monferrato,      che   merita   essere   messa      a   disposizione   anche   di   coloro   che   desiderano scoprirla   da   turista   e   viverla   anche   solo   per   alcuni   giorni.   Da   qui   l’idea   di   Monica   di   aprire   la   casa   ad     ospiti   che   cercano   l’evasione   dalla   città,   con   la   voglia   di   spendere   qualche   momento   in   un   clima   sereno   e tranquillo,      in   completo   relax   in   campagna...Il   Bed   &   Breakfast   l’Adele   è   situato   a   Occimiano,   una   quieta località   agricola   ai   piedi   delle   colline   del   Monferrato.   La   struttura      è   un   ottimo   punto   di   partenza   per itinerari   in   auto,   in   moto,   bici   o   trekking.   Si   possono   trascorrere   piacevoli   giornate   alla   scoperta   delle dolci   colline   del   Monferrato,   degustare   i   vini   della   zona,      assaggiare   i   prodotti   tipici,   passeggiare   tra   gli infernot e le case di tufo.
info@ladele.it

APARTMENT «LA LOGGIA»

CASALE MONFERRATO (AL)

VIA SALANDRI nr. 36

TEL +39 3473643098

Al   piano   terra   di   pregevole   edificio   del   1400,   con   accesso   dal   suggestivo   cortile   interno,   in   pieno   centro storico,   l’appartamento   (per   un   massimo   di   4   persone),   dai   colori   accoglienti   e   caldi,   con   pavimenti   in cotto   e   soffitti   a   volta,   è   composto   da   salotto   -   soggiorno   con   tavolo,   sedie   e   divano   letto   matrimoniale, angolo   cottura   completo   di   elettrodomestici,   macchinetta   del   caffè,   forno   a   microonde,   tostapane   e frigorifero,   camera   da   letto   matrimoniale   e   bagno   con   doccia,   asciugacapelli   e   kit   di   cortesia.    Tutte   le camere sono provviste di TV a schermo piatto e di WiFi gratuito.

B & B “L’ADELE”

OCCIMIANO (AL) VIA CIRCONVALLAZIONE nr. 202 +39 328 88253 87 Casa   Croce   appartiene   alla   famiglia   De   Ambrosis dal   1914.   Qui   sono   nati   e   vissuti   tutti   i   bambini della   casa,   che   ormai   sono   genitori   e   nonni.   Sono cresciuti    con    il    senso    dell’appartenenza    ad    una terra   speciale,   il   Monferrato,      che   merita   essere messa          a     disposizione     anche     di     coloro     che desiderano    scoprirla    da    turista    e    viverla    anche solo   per   alcuni   giorni.   Da   qui   l’idea   di   Monica   di aprire   la   casa   ad      ospiti   che   cercano   l’evasione dalla    città,    con    la    voglia    di    spendere    qualche momento    in    un    clima    sereno    e    tranquillo,        in completo   relax   in   campagna...Il   Bed   &   Breakfast l’Adele   è   situato   a   Occimiano,   una   quieta   località agricola   ai   piedi   delle   colline   del   Monferrato.   La struttura        è    un    ottimo    punto    di    partenza    per itinerari    in    auto,    in    moto,    bici    o    trekking.    Si possono      trascorrere      piacevoli      giornate      alla scoperta     delle     dolci     colline     del     Monferrato, degustare   i   vini   della   zona,      assaggiare   i   prodotti tipici, passeggiare tra gli infernot e le case di tufo.

AMICI AEROCLUB

DOVE DORMIRE

APARTMENT «LA LOGGIA»

CASALE MONFERRATO (AL)

VIA SALANDRI nr. 36

TEL +39 3473643098

Al    piano    terra    di    pregevole    edificio    del    1400,    con accesso   dal   suggestivo   cortile   interno,   in   pieno   centro storico,     l’appartamento     (per     un     massimo     di     4 persone),   dai   colori   accoglienti   e   caldi,   con   pavimenti in    cotto    e    soffitti    a    volta,    è    composto    da    salotto    - soggiorno      con      tavolo,      sedie      e      divano      letto matrimoniale,        angolo        cottura        completo        di elettrodomestici,     macchinetta     del     caffè,     forno     a microonde,   tostapane   e   frigorifero,   camera   da   letto matrimoniale   e   bagno   con   doccia,   asciugacapelli   e   kit di   cortesia.    Tutte   le   camere   sono   provviste   di   TV   a schermo piatto e di WiFi gratuito.