I   motori   AeroPower   rappresentano   una   straordinaria   espressione   dello   stile   e   della   tecnologia   italiana.   I   motori   non   solo   sorprendono   per   gli   alti contenuti   tecnologici   e   per   le   prestazioni   al   vertice   della   categoria,   ma   anche   per   la   cura   nei   dettagli   e   la   pulizia   del   disegno,   frutto   di   una   progettazione integrata e di uno sviluppo sul campo durato più di 6 anni.
Nel   1995   ing.   G.   Fantini   e   Ing.   S.   Marella   costituiscono   la   MetalWork,   società   per   applicazioni   ingegneristiche,   diventando   presto   partner   tecnico   di importanti realtà industriali del campo motoristico (Ducati, Peugeot Italia, Lamborghini, Mitsubishi, …). L’attività   prevalente   riguarda   la   fornitura   e   la   messa   a   punto   di   sistemi   elettronici   per   la   gestione      motore   (sistemi   di   iniezione   e   di   acquisizione   dati)   per   il settore motorsport, per cui viene costituta la MWcompetizioni. Parallelamente   a   questa   attività   dal   2003   MetalWork   incomincia   la   progettazione   e   lo   sviluppo   del   motore   B22,   specificamente   per   uso   aeronautico   ed impiego su ultraleggeri. Nel 2011 inizia la commercializzazione del B22. Nel 2013 inizia la produzione dl B25.
La   serie   dei   motori   MWfly   AeroPower   comprende   un   ampio   spettro   di   potenze,   offrendo   soluzioni   ideali   per   ciascuna   applicazione:   la   serie   di   motori   è   in continua evoluzione e nuovi modelli sono già in fase di sviluppo.
www.mwfly.it
ULM Point è un punto rete MW FLY per l’assistenza  del tuo motore aeronautico

MW FLY

AEROPOWER

MOTORI AERONAUTICI MW FLY AEROPOWER
I   motori   AeroPower   rappresentano   una   straordinaria espressione    dello    stile    e    della    tecnologia    italiana.    I motori    non    solo    sorprendono    per    gli    alti    contenuti tecnologici     e     per     le     prestazioni     al     vertice     della categoria,   ma   anche   per   la   cura   nei   dettagli   e   la   pulizia del   disegno,   frutto   di   una   progettazione   integrata   e   di uno sviluppo sul campo durato più di 6 anni. Nel   1995   ing.   G.   Fantini   e   Ing.   S.   Marella   costituiscono la   MetalWork,   società   per   applicazioni   ingegneristiche, diventando   presto   partner   tecnico   di   importanti   realtà industriali    del    campo    motoristico    (Ducati,    Peugeot Italia, Lamborghini, Mitsubishi, …). L’attività   prevalente   riguarda   la   fornitura   e   la   messa   a punto    di    sistemi    elettronici    per    la    gestione        motore (sistemi   di   iniezione   e   di   acquisizione   dati)   per   il   settore motorsport, per cui viene costituta la MWcompetizioni. Parallelamente   a   questa   attività   dal   2003   MetalWork incomincia   la   progettazione   e   lo   sviluppo   del   motore B22,   specificamente   per   uso   aeronautico   ed   impiego su ultraleggeri. Nel    2011    inizia    la    commercializzazione    del    B22.    Nel 2013 inizia la produzione dl B25.