L'Accademia   Paracadutistica   Italiana   nasce   nel   lontano   1965   annoverando   tra   i   suoi   frequentatori   tutti   i   più   importanti   e   famosi   paracadutisti   sportivi   degli’ultimi cinquant’anni.   Da   sempre   in   continua   evoluzione   nel   tempo   seguendo   i   più   alti   standard   di   rinnovamento   e   sicurezza   fino   ad   oggi   denominata   “Accademia   di Paracadutismo” in seno all’associazione sportiva Area Delta 47 Asd e l’Aeroclub Casalese è tra le scuole più qualificate di paracadutismo sportivo in Italia.
Un   nuovo   modernissimo   aeroplano   l’SMG   92   Turbo   Finist   da   10   posti   contornato   da   istruttori   professionisti   mediante   l'evoluzione   continua   dei   materiali   e   delle tecniche   di   lancio   assieme   ad   una   grande   passione   sono   il   naturale   prosieguo   del   progetto   nato   oltre   cinquanta   anni   fa   da   un’idea   dell’asso   del   paracadutismo dell’epoca   Roberto   Mirzan   ed   altri   pionieri   del   paracadutismo   sportivo   italiano.   I   corsi   AFF   (Accellerated   Fee   Fall)   ed   i   corsi   avanzati   di   paracadutismo   sportivo sono   tenuti   da   istruttori   qualificati   con   esperienza   pluriennale   e   migliaia   di   lanci   come   bagaglio   professionale.   Se   vuoi   addentrarti   in   questa   stupenda   disciplina l’Accademia   di   Paracadutismo   ti   offre   tutte   le   caratteristiche   specifiche   per   avvicinarti   a   questo   sport   con   i   più   alti   standard   qualitativi   e   di   sicurezza,   usando sempre materiali innovativi e conformandosi alle più recenti normative, per questi motivi si colloca al vertice delle scuole allievi paracadutisti sportivi italiane.
All’interno   dell’Accademia   opera   un   centro   di   ripiegamento   specializzato   e   certificato   per   l’assistenza   dei   materiali   da   lancio.   L’Accademia   di   Paracadutismo   offre corsi   per   allievi   AFF   (accellerated   free   fall)   in   caduta   libera   da   quota   4200   mt,   lanci   con   istruttore   in   tandem   da   quota   4200   mt.   e   corsi   avanzati   per   paracadutisti esperti   (corsi   vela   avanzati   -   corsi   per   squadre   di   “lavoro   relativo”   “relative   work   -   corsi   di   “free   fly”   -   corsi   di   addestramento   in   wind   tunnel   (tunnel   del   vento)   e tutto quant’altro annoverato nella disciplina del paracadutismo sportivo moderno.
I CORSI DI PARACADUTISMO SPORTIVO SONO TENUTI DALL’ ACCADEMIA DI PARACADUTISMO DAL 1965 TRA LE MIGLIORI SCUOLE DI PARACADUTISMO ITALIANE

AREA DELTA 47

ASD-

PARACADUTISMO

SPORTIVO

LANCI IN TANDEM DA QUOTA 4200 MT - CORSI AFF [ACCELLERATED FREE FALL]
L'Accademia   Paracadutistica   Italiana   nasce   nel   lontano 1965   annoverando   tra   i   suoi   frequentatori   tutti   i   più importanti   e   famosi   paracadutisti   sportivi   degli’ultimi cinquant’anni.   Da   sempre   in   continua   evoluzione   nel tempo   seguendo   i   più   alti   standard   di   rinnovamento   e sicurezza     fino     ad     oggi     denominata     “Accademia     di Paracadutismo”   in   seno   all’associazione   sportiva   Area Delta   47   Asd   e   l’Aeroclub   Casalese   è   tra   le   scuole   più qualificate di paracadutismo sportivo in Italia. Un    nuovo    modernissimo    aeroplano    l’SMG    92    Turbo Finist   da   10   posti   contornato   da   istruttori   professionisti mediante    l'evoluzione    continua    dei    materiali    e    delle tecniche    di    lancio    assieme    ad    una    grande    passione sono    il    naturale    prosieguo    del    progetto    nato    oltre cinquanta       anni       fa       da       un’idea       dell’asso       del paracadutismo     dell’epoca     Roberto     Mirzan     ed     altri pionieri   del   paracadutismo   sportivo   italiano.   I   corsi   AFF (Accellerated      Fee      Fall)      ed      i      corsi      avanzati      di paracadutismo     sportivo     sono     tenuti     da     istruttori qualificati   con   esperienza   pluriennale   e   migliaia   di   lanci come    bagaglio    professionale.    Se    vuoi    addentrarti    in questa         stupenda         disciplina         l’Accademia         di Paracadutismo   ti   offre   tutte   le   caratteristiche   specifiche per   avvicinarti   a   questo   sport   con   i   più   alti   standard qualitativi    e    di    sicurezza,    usando    sempre    materiali innovativi   e   conformandosi   alle   più   recenti   normative, per   questi   motivi   si   colloca   al   vertice   delle   scuole   allievi paracadutisti sportivi italiane. All’interno      dell’Accademia      opera      un      centro      di ripiegamento   specializzato   e   certificato   per   l’assistenza dei   materiali   da   lancio.   L’Accademia   di   Paracadutismo offre    corsi    per    allievi    AFF    (accellerated    free    fall)    in caduta   libera   da   quota   4200   mt,   lanci   con   istruttore   in tandem    da    quota    4200    mt.    e    corsi    avanzati    per paracadutisti    esperti    (corsi    vela    avanzati    -    corsi    per squadre    di    “lavoro    relativo”    “relative    work    -    corsi    di “free    fly”    -    corsi    di    addestramento    in    wind    tunnel (tunnel   del   vento)   e   tutto   quant’altro   annoverato   nella disciplina del paracadutismo sportivo moderno.