Presso   il   nostro   Aeroclub   potrai   seguire   il   corso   per   l’abilitazione   alla   radiofonia   in   lingua   inglese   utile   per   le   trasmissioni   radio   in   volo.   Il   conseguimento dell’abilitazione   e   l’uso   di   tutte   le   comunicazioni   in   lingua   inglese   è   obbligatorio   se   con   il   proprio   velivolo   si   vola   all’estero   e   di   conseguenza   si   dovranno contattare i controllori di volo fuori dagli spazi aerei italiani. Se   il   pilota   vola   negli   spazi   aerei   italiani   in   aree   sotto   il   controllo   radar   CTR   o   TMA   non   è   necessaria   la   fonia   in   inglese   in   quanto   le   comunicazioni   radio   possono essere esplicate in lingua italiana. Accademia di Volo Italiana effettua il corso per l’abilitazione alla fonia aeronautica in lingua italiana con esame in sede.
I requisiti per l’iscrizione al corso di fonia lingua inglese sono i seguenti: possesso di attestato di allievo pilota possesso della licenza di pilota privato di aeromobile Il corso teorico è composto come segue: lezioni di grammatica in lingua inglese per un totale di 30 ore lezioni di fonia in lingua inglese per un totale di 30 ore L’addestramento   in   volo   con   utilizzo   della   fonia   in   inglese   viene   abbinato   alle   normali   attività   di   volo,   i   corsi   sono   personalizzati   e   concordati   direttamente   con l’allievo. Per avere ulteriori informazioni circa i costi e la durata dei corsi contattaci senza alcun impegno.

T.E.A. TEST OF

ENGLISH

AVIATION

CORSO PER L’ABILITAZIONE ALLA RADIOFONIA AERONAUTICA IN LINGUA INGLESE
Presso   il   nostro   Aeroclub   potrai   seguire   il   corso   per l’abilitazione    alla    radiofonia    in    lingua    inglese    utile per   le   trasmissioni   radio   in   volo.   Il   conseguimento dell’abilitazione   e   l’uso   di   tutte   le   comunicazioni   in lingua    inglese    è    obbligatorio    se    con    il    proprio velivolo     si     vola     all’estero     e     di     conseguenza     si dovranno   contattare   i   controllori   di   volo   fuori   dagli spazi aerei italiani. Se   il   pilota   vola   negli   spazi   aerei   italiani   in   aree   sotto il   controllo   radar   CTR   o   TMA   non   è   necessaria   la fonia   in   inglese   in   quanto   le   comunicazioni   radio possono      essere      esplicate      in      lingua      italiana. Accademia    di    Volo    Italiana    effettua    il    corso    per l’abilitazione   alla   fonia   aeronautica   in   lingua   italiana con esame in sede. I    requisiti    per    l’iscrizione    al    corso    di    fonia    lingua inglese sono i seguenti: possesso di attestato di allievo pilota possesso    della    licenza    di    pilota    privato    di aeromobile Il corso teorico è composto come segue: lezioni   di   grammatica   in   lingua   inglese   per   un totale di 30 ore lezioni   di   fonia   in   lingua   inglese   per   un   totale di 30 ore L’addestramento   in   volo   con   utilizzo   della   fonia   in inglese   viene   abbinato   alle   normali   attività   di   volo,   i corsi   sono   personalizzati   e   concordati   direttamente con   l’allievo.   Per   avere   ulteriori   informazioni   circa   i costi    e    la    durata    dei    corsi    contattaci    senza    alcun impegno.