Prova   l’emozione   di   un   volo   come   pilota-caccia   sullo   splendido   Yakolev   YAK52   aereo   biposto   di   produzione   russa   impiegato   per   molti   anni   dall’aviazione   sovietica come   addestratore   avanzato   per   i   futuri   piloti-caccia.   Sali   a   bordo   come   secondo   pilota   assieme   al   tuo   pilota   istruttore,   metti   in   moto   il   motore   stellare   a   9   cilindri con   potenza   da   360   hp   e   lanciati   a   velocità   fino   a   400   Kmh   provando   l’adrenalina   di   accelerazioni   da   +4G   fino   a   -2G   per   simulare   nella   veste   di   pilota-gregario   un vero combattimento aereo.
Vivi   al   tua   giornata   da   pilota-caccia   con   il   benvenuto   in   aeroporto   curato   dallo   staff   del   TFT   indossa   la   tua   tuta   da   volo   ed   assieme   al   tuo   pilota   istruttore   subito   in aula   per   un   briefing   accurato   su   tutta   la   durata   del   volo,   approfondendo   le   manovre   che   verranno   effettuate   durante   il   display   di   volo.   Verrai   informato accuratamente   dal   tuo   istruttore   sulle   norme   di   sicurezza   ed   i   comportamenti   che   dovrai   tenere   durante   tutta   la   durata   del   volo.   Sei   pronto?   ...   Credo   proprio   di sì,   quindi   cosa   aspetti?   Dai   seguimi   dentro   l’abitacolo   dello   stupendo   YAK   52   sali   e   ...   mi   raccomando   stai   attento   perché   i   doppi   comandi   non   sono   finti   ! Funzionano alla perfezione... ma tranquillo con te c’è sempre il tuo istruttore.
 REGALA UN’EMOZIONE UNICA CON UN VOLO SUL NOSTRO YAK 52
Allora?   Pronto   al   decollo?   via!   Si   decolla   ...   retratti   i   carrelli,   via   i   flaps   cominciamo   con   il   display.   Subito   una   virata   ed   affondata   giù   fino   a   320   kmh   simulazione   di un   attacco   al   suolo...   cabrata   ripidissima   fino   a   2000   piedi   rimaniamo   schiacciati   al   nostro   sedile   con   forza   di   gravità   a   +4G   e   subito   dopo   senza   sosta   manovra evasiva   e   volo   rovescio,   neanche   un   istante   per   tirare   su   il   fiato   e   ci   imbattiamo   in   un   fantastico   looping   adesso   i   G   sono   negativi   -   2G   seguono   due   tonneau   ed ancora   picchiata!   Adrenalina   pura   !   Il   nostro   istruttore   sempre   in   comunicazione   con   noi   tramite   l’interfono   si   sincera   delle   nostre   emozioni   oltre   ad   averci descritto   accuratamente   tute   le   manovre   prima   di   eseguirle,   naturalmente   sempre   con   il   tuo   consenso.   Giro   campo   e   ci   prepariamo   all’atterraggio   ormai   siamo stati battezzati al volo come un pilota della II guerra mondiale.

TFT - TACTICAL

FLIGHT TEAM -

VOLO TATTICO

UN VOLO EMOZIONANTE E INDIMENTICABILE SULL’ADDESTRATORE RUSSO YAKOVLEV YAK 52
Prova   l’emozione   di   un   volo   come   pilota-caccia   sullo splendido      Yakolev      YAK52      aereo      biposto      di produzione      russa      impiegato      per      molti      anni dall’aviazione   sovietica   come   addestratore   avanzato per   i   futuri   piloti-caccia.   Sali   a   bordo   come   secondo pilota   assieme   al   tuo   pilota   istruttore,   metti   in   moto il   motore   stellare   a   9   cilindri   con   potenza   da   360   hp e    lanciati    a    velocità    fino    a    400    Kmh    provando l’adrenalina   di   accelerazioni   da   +4G   fino   a   -2G   per simulare    nella    veste    di    pilota-gregario    un    vero combattimento aereo. Vivi   al   tua   giornata   da   pilota-caccia   con   il   benvenuto in   aeroporto   curato   dallo   staff   del   TFT   indossa   la   tua tuta    da    volo    ed    assieme    al    tuo    pilota    istruttore subito   in   aula   per   un   briefing   accurato   su   tutta   la durata    del    volo,    approfondendo    le    manovre    che verranno   effettuate   durante   il   display   di   volo.   Verrai informato    accuratamente    dal    tuo    istruttore    sulle norme   di   sicurezza   ed   i   comportamenti   che   dovrai tenere   durante   tutta   la   durata   del   volo.   Sei   pronto? ...    Credo    proprio    di    sì,    quindi    cosa    aspetti?    Dai seguimi    dentro    l’abitacolo    dello    stupendo    YAK    52 sali   e   ...   mi   raccomando   stai   attento   perché   i   doppi comandi      non      sono      finti      !      Funzionano      alla perfezione...   ma   tranquillo   con   te   c’è   sempre   il   tuo istruttore. Allora?   Pronto   al   decollo?   via!   Si   decolla   ...   retratti   i carrelli,   via   i   flaps   cominciamo   con   il   display.   Subito una     virata     ed     affondata     giù     fino     a     320     kmh simulazione     di     un     attacco     al     suolo...     cabrata ripidissima   fino   a   2000   piedi   rimaniamo   schiacciati al   nostro   sedile   con   forza   di   gravità   a   +4G   e   subito dopo   senza   sosta   manovra   evasiva   e   volo   rovescio, neanche    un    istante    per    tirare    su    il    fiato    e    ci imbattiamo   in   un   fantastico   looping   adesso   i   G   sono negativi    -    2G    seguono    due    tonneau    ed    ancora picchiata!    Adrenalina    pura    !    Il    nostro    istruttore sempre      in      comunicazione      con      noi      tramite l’interfono   si   sincera   delle   nostre   emozioni   oltre   ad averci    descritto    accuratamente    tute    le    manovre prima   di   eseguirle,   naturalmente   sempre   con   il   tuo consenso.       Giro       campo       e       ci       prepariamo all’atterraggio   ormai   siamo   stati   battezzati   al   volo come un pilota della II guerra mondiale.