La   novità   all’interno   dell’aeroporto   F.   Cappa   di   casale   Monferrato   è   il   nuovissimo   ULM   Point   per   il   rimessaggio   in   hangar   e   la   manutenzione   meccanica   e generale dul tuo aeromobile ultraleggero.
Opera   sull’   aeroporto   controllato   cod.   ICAO:   LILM,   aperto      all’   Aviazione   Leggera   ULM   sia   basica   che   avanzata,   oltre   che   all’   Aviazione   Generale.   ULM   Point   è nato   dall’unione   di   persone   operanti   e   con   grande   esperienza   pluriennale   nel   settore   dell’Aviazione   Generale   e   Sportiva,   incentivati   a   sviluppare   un   nuovo polo aeronautico sul sito aeroportuale di Casale Monferrato per la divulgazione dell’aviazione da diporto e sportiva.
Nasce   così   adiacente   al      sito   Aeroportuale   una   nuova   struttura   dedicata   allo   sviluppo   in   tutte   le   sue   forme   del   Volo   Sportivo   ULM.   Autorizzato   dall’   ENAC   il passaggio   e   l’utilizzo   dell’area   Aeroportuale   con   raccordi   e   nuove   vie   di   rullaggio.   ULM   point      è   situato   in   un   nuovo   capannone   industriale   di   notevoli dimensioni, strutturato con tutte le fonti di energia, sicurezza ed antinfortunistica  a norme di legge e certificate dalla territoriale ASL
Officina - Hangaraggio e molto altro ancora per il tuo velivolo ultraleggero VDS-VM

ULM POINT

HANGARAGGIO & ASSISTENZA PER VELIVOLI ULTRALEGGERI
La    novità    all’interno    dell’aeroporto    F.    Cappa    di    casale Monferrato   è   il   nuovissimo   ULM   Point   per   il   rimessaggio in   hangar   e   la   manutenzione   meccanica   e   generale   dul tuo aeromobile ultraleggero. Opera   sull’   aeroporto   controllato   cod.   ICAO:   LILM,   aperto     all’   Aviazione   Leggera   ULM   sia   basica   che   avanzata,   oltre che   all’   Aviazione   Generale.   ULM   Point   è   nato   dall’unione di   persone   operanti   e   con   grande   esperienza   pluriennale nel   settore   dell’Aviazione   Generale   e   Sportiva,   incentivati a     sviluppare     un     nuovo     polo     aeronautico     sul     sito aeroportuale   di   Casale   Monferrato   per   la   divulgazione dell’aviazione da diporto e sportiva. Nasce   così   adiacente   al      sito   Aeroportuale   una   nuova struttura   dedicata   allo   sviluppo   in   tutte   le   sue   forme   del Volo   Sportivo   ULM.   Autorizzato   dall’   ENAC   il   passaggio   e l’utilizzo   dell’area   Aeroportuale   con   raccordi   e   nuove   vie di   rullaggio.   ULM   point      è   situato   in   un   nuovo   capannone industriale   di   notevoli   dimensioni,   strutturato   con   tutte le    fonti    di    energia,    sicurezza    ed    antinfortunistica        a norme di legge e certificate dalla territoriale ASL.