L’Aeroclub   Casalese   organizza   per   i   propri   soci   mediante   preventiva   prenotazione   voli   turistici   per   qualsiasi   destinazione.   Prenota   e   vola   con   i   nostri   piloti   sui panorami   mozzafiato   delle   vicine   vette   alpine   del   Monterosa   e   Montebianco,   un   volo   sul   lago   Maggiore   ammirando   dall’alto   le   isole   Borromee   e   la   città   di   Stresa, se preferite anche un bel volo romantico verso il tramonto ammirando il panorama delle colline del Monferrato con le Alpi all’orizzonte.
Per i soci a scelta numerosi voli sempre personalizzabili alle vostre esigenze con la  nostra flotta di Piper PA 28 con capienza di quattro posti pilota incluso. Contattaci per tutte le informazioni sui voli turistici a disposizione e se hai un’idea puoi proporla,  la svilupperemo insieme.
VOLI TURISTICI STRUTTURATI E PERSONALIZZATI  IN BASE  ALLE VOSTRE ESIGENZE

AEROCLUB - VOLI

TURISTICI

ORGANIZZA CON NOI IL TUO VOLO

TURISTICO PER AMMIRARE IL

PANORAMA DEL MONDFERRATO IN VOLO

L’Aeroclub    Casalese    organizza    per    i    propri    soci mediante   preventiva   prenotazione   voli   turistici   per qualsiasi   destinazione.   Prenota   e   vola   con   i   nostri piloti    sui    panorami    mozzafiato    delle    vicine    vette alpine   del   Monterosa   e   Montebianco,   un   volo   sul lago      Maggiore      ammirando      dall’alto      le      isole Borromee   e   la   città   di   Stresa,   se   preferite   anche   un bel   volo   romantico   verso   il   tramonto   ammirando   il panorama   delle   colline   del   Monferrato   con   le   Alpi all’orizzonte. Per      i      soci      a      scelta      numerosi      voli      sempre personalizzabili   alle   vostre   esigenze   con   la      nostra flotta   di   Piper   PA   28   con   capienza   di   quattro   posti pilota incluso. Contattaci   per   tutte   le   informazioni   sui   voli   turistici a   disposizione   e   se   hai   un’idea   puoi   proporla,      la svilupperemo insieme.